Devi installare il plugin di flash

Get Adobe Flash player

APR
29
2016
Fase finale Europea Femminile U17 in partenza per MinskIn occasione della fase finale del C.E. della Nazionale under 17 Femminile, in p ...
APR
01
2016
Il mio Ritorno a Lillehammer: 22 anni dopo "Le 5 medagli Olimpiche"La campionessa Manuela Di Centa si racconta nell'anniversario dei successi olimp ...
SET
30
2015
TRASFERTA MACEDONIA FIGC U17 FEMMINILEManuela Di Centa accompagnerà, con il suo nuovo ruolo di capo delegazione ...
07/05/2012
Manuela Di Centa membro dell'International Olympic Truce Foundation

Lunedì 7 maggio Manuela Di Centa ha partecipato come membro individuale alla riunione annuale a Losanna dell'International Olympic Truce Foundation, la Fondazione voluta dal Comitato Internazionale Olimpico nel 2000 per promuovere i valori della pace e dell'amicizia, prevenire e risolvere i conflitti attaverso lo sport, la cultura, gli ideali olimpici, collaborando con tutte le organizzazioni specializzate in questo campo e sviluppando programmi di educazione e ricerca.

Il Board della Fondazione è composto da rappresentanti del Movimento Olimpico,  delle Istituzioni politiche e da altre persone particolarmente impegnate nella ricerca della pace e di una "tregua" internazionale.

L'invito a diventare membro individuale del Board dell'IOTF è venuto dal Presidente del CIO, Jacques Rogge, e Manuela Di Centa è stata onorata e felice di accettare questo ruolo.